Alessandra Amoroso arriva in tv

11
Ott
2018
Pubblicato da:

La cantante salentina continua il suo tour italiano per presentare l’album 10, la sua ultima creazione musicale che celebra il primo ricchissimo decennio della sua carriera.

Alessandra però tra un appuntamento e l’altro farà anche una tappa in televisione: la cantante salentina potrebbe essere ospite di Tu Si Que Vales il prossimo sabato 13 ottobre, per commentare assieme ai giudici le esibizioni degli aspiranti artisti e per presentare il suo disco.

Attesa una sua performance sul palco, magari con il brano La Stessa, singolo più significativo di questo suo nuovo capitolo. Possibile anche la perfomance di Trova un modo, il secondo brano estratto dall’album e attualmente in rotazione radiofonica.

Ad annunciare la presenza dell’artista nel programma di Canale 5 è stato il settimanale Chi, anche se non è stata specificato chiaramente in quale puntata, se già dalla prossima o in quelle successive.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più