Alessandra Amoroso a tu per tu con i fan “Sogno di diventare mamma”

28
Ago
2018
Pubblicato da:

Oggi mi sento social” scrive Alessandra Amoroso in una delle sue ultime stories pubblicate su Instagram, decidendo così di cedere alla tentazione di rispondere alle domande, talvolta anche private, della sua Big Family. Così mentre lei scrive “Fatemi una domanda” il numero di messaggi inviati al suo contatto schizza alle stelle.

Con Alessandra i/le fan parlano di tutto: canzoni, musica, lavoro, legami e vita privata. Ale con loro si trasforma in un libro aperto, senza vergogna, senza timori e senza la paura di confessare anche i desideri più segreti. Come quello dolcissimo della maternità.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?” le scrive qualcuno, e lei pubblicando una dolce foto con la sua nipotina risponde “Poter diventare mamma e dedicarmi a mio/a figli/a in tutto e per tutto”. Uno scatto dolcissimo, che si alterna a quelli legati al lavoro, come la nascita del suo ultimo singolo La stessa e il rapporto di lavoro-amicizia che la lega ormai da più di 10 anni a Maria De Filippi.

Sul nuovo singolo la Amoroso racconta “All’inizio è stato difficile. La sentivo lontana da me anche se ero molto colpita dal testo. Mi sono lasciata consigliare dal mio produttore che ha creduto in me e nel mio potenziale, tanto da farmi credere che ce l’avrei fatta… ed ecco La Stessa. Un diesel di emozioni”.

Su Maria, con la quale ha lavorato nell’ultima edizione di Amici, lo stesso talent da cui Alessandra è nata, racconta “Ci sentiamo il giusto! Mi piace chiederle come sta, alla fine lei è stata colei che mi è stata accanto sin dall’inizio come fa davvero una madre. Mi ha coccolata e capita; il bene che le voglio è immenso!”.

Ma prima di salutare la sua Big Family, c’è stato il tempo anche per un’altra domanda, dolce, privata, forse dolorosa ma a cui Alessandra Amoroso ha riposto senza problemi. “Hai mai pensato di dedicare una canzone a tua nonna?” le chiedono, lei risponde “Certo che si, alla fine ho scelto di fare questo lavoro per descrivere i momenti, persone e situazioni attraverso la musica e mi succede anche se non sono autrice. E’ una grande emozione”.