Alcuni criticano Emis Killa su Fb, il rapper si difende chiamandoli “Scemi” e “Poverini”

09
Apr
2014
Pubblicato da:

Tutto è cominciato quando, nei giorni scorsi, Emis Killa ha pubblicato sulla sua pagina facebook alcuni video “classici” – come li ha definiti lui – dell’hip hop. Alcuni suoi seguaci non hanno gradito e hanno cominciato ad offendere il rapper, criticandolo per le sue pubblicazioni, di cui non è degno. Così ieri Emis Killa ha deciso di affrontarli con un post, a sua volta offensivo:

“Giuro che facebook mi fa capire quanti scemi ci sono in giro, ieri sera ho pubblicato qualche classico dell’hip hop italiano e qualche poverino ha avuto anche il coraggio di scrivere ‘tu non sei degno di pubblicare sti pezzi’, allora, a parte che sulla mia pagina pubblico anche i video di vostra madre mentre si fa il postino se mi gira, ma poi un po’ di umiltà no eh?

Cioè VOI dite A ME che non sono degno di pubblicare certi pezzi? sto in mezzo a questo mondo da oltre 10 anni, i concerti di questi artisti li ho visti quando voi non conoscevate nemmeno sta musica probabilmente, frequentavo i centri sociali quando non erano per fighetti alternativi quali siete, ho vinto ogni tipo di competizione di freestyle ai tempi, mi sono sporcato mani e vestiti nei depositi dei treni e nelle jam per via dei graffiti, col 90 % di questi artisti/pietre miliari anni dopo ci ho collaborato nei miei E NEI LORO dischi, ho i dischi di platino in studio e ho un tour sold out e voi dite a me che non sono degno di pubblicare classici hip hop?

Per favore, tornate da dove siete venuti, occupatevi del vostro lavoro, lasciate parlare di hip hop e rap a chi ci vive, son sempre pronto a insegnarvi qualcosa a riguardo, quando volete e dove volete”.

Emis Killa si è davvero sfogato e gliene ha cantate quattro. Mentre decidete se ha fatto bene o no, vi ricordiamo che le date di Napoli e Bari che sono state rinviate a causa di problemi di salute, verranno recuperate il 24 aprile (Napoli) e il 30 aprile (Bari). I biglietti acquistati saranno validi anche per queste nuove date.