Aggressione Stash, massima solidarietà dalla rete

04
Lug
2018
Pubblicato da:

L’aggressione svelata ieri su Instagram dal leader dei The Kolors ha riscosso in rete un grande ondata di solidarietà al cantante, rimasto coinvolto in una grossa lite semplicemente per essere intervenuto in difesa di una ragazza.

Pubblicando la foto con il volto tumefatto dai calci e pugno ricevuti dal branco l’altra notte, il cantante ha trovato il coraggio di raccontare e lanciare un appello “Sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente.”.

Con questo messaggio il cantante ha ricevuto la massima solidarietà dalla rete: sotto all’hashtag #Stash migliaia di messaggi.

– “Non seguo i #thekolors ma ho appena saputo cosa ha fatto #stash, finalmente qualcuno che non se ne sta con le mani in mano di fronte a certi avvenimenti.Ha trasmesso un bellissimo messaggio, agite se potete”
– “Onore a Stash per aver cercato di difendere quella povera ragazza da un “uomo” che non è degno di chiamarsi tale. Stash, tu sei il vero uomo, hai rischiato e da donna ti dico grazie”
– “La grande anima dei nostri artisti!! Dopo Fedez che ha difeso una piccola fan ecco #Stash meraviglioso e grande cuore: “quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi”
– “Comunque ho letto quello che ha fatto #Stash, onore a lui per essere intervenuto. Girarsi dall’altra parte e fare finta di niente vi rende complici quanto chi compie queste violenze e si sente anche nel giusto, al punto da metterle in atto in pubblico”
– “#Stash hai fatto la cosa più giusta da fare, persone come te non si vedono sempre in giro e in quanto donna non posso non ringraziarti”.