8 ottobre a Rho Fiera Milano: il gran finale del Tortuga Tour

06
Ott
2016
Pubblicato da:

Cari ragazze e ragazzi siete pronti per il gran finale?” è con queste parole che Antonello Venditti annuncia sulla sua pagina Facebook la data e il luogo scelti per l’ultimo appuntamento del suo “Tortuga tour“.

Anche questo viaggio musicale di Venditti è giunto al termine e ora si pensa solo all’ultimo appuntamento, fissato per la serata dell’8 ottobre all’Open Air Theatre nell’area concerti Expo di Rho Fiera Milano. Il suo “Tortuga tour” è giunto al termine ed è ora di festeggiare in grande stile e con una grandissima festa.

L’ultimo appuntamento è gratuito “Antonello e la SuperBand vi aspettano a Milano(Rho)area concerti Expo l’8 ottobre 2016 ore 21 per l’ultimo appuntamento live del Tortuga tour…l’evento e’ Gratuito!” queste le parole che si leggono ancora sul suo profilo Facebook. Evento gratuito è l’aspetto che sicuramente è piaciuto di più tanto che anche il cantante ha dichiarato che si aspetta una grandissima folla ad ascoltarlo e a festeggiare con lui.

La sorpresa in tutto questo è la scelta della città: Milano e non Roma, la sua Roma. Ai fan che hanno chiesto il motivo, ha spiegato che tornerà presto (prestissimo) ad esibirsi nella capitale.