X Factor: stasera la finale, ecco anticipazioni e indiscrezioni!

10
Dic
2015
Pubblicato da:

Amici di Sky Uno, ci siamo: stasera andrà in onda la tanto attesa finale di X Factor 9. Sono 4 i talenti che si scontreranno per aggiudicarsi la vittoria e il lancio d’onore verso una carriera musicale mediate un contratto discografico da 300.000 euro con la Sony Music.

In gara ci sono gli Urban Strangers per Fedez, Enrica per Skin, e ben due concorrenti per Elio: Davide e Giò Sada. A corto di talenti Mika, che due settimane fa ha dovuto dire addio alla sua ultima scommessa: Luca Valenti.

Per quanto riguarda gli ospiti, ci saranno i Coldplay che canteranno due canzoni tratte dal nuovissimo album “A Head Full Of Dreams“, uscito lo scorso 4 dicembre. Ma le sorprese non sono finite qui perchè potremo goderci anche l’esibizione di Cesare Cremonini (che accompagnerà i concorrenti al pianoforte), oltre a quella degli Skunk Anansie, degli Elio e Le Storie Tese e del duetto Fedez & Mika in “Beautiful Disaster“.

Durante la serata, Giò Sada, Enrica, Davide e Urban Strangers canteranno di nuovo il loro inedito, presentato la scorsa settimana. Si tratta dei brani “Il Rimpianto Di Te“, “I Found You“, “My Soul Trigger” e “Runaway“. Oltre a questo, ai ragazzi sono stati assegnati rispettivamente i seguenti brani: “Best Of You” (Foo Fighters), “Stay” (Rihanna), “I Wish” (Stevie Wonder) e “Ocean” (Jay-Z feat. Frank Ocean).

E’ possibile seguire la diretta su SkyUno (o SkyGo, SkyOnline) e anche in chiaro sui canali MTV8 e Cielo. Potete commentare la puntata con l’hashtag ufficiale #XF9.