Voci, album rock in arrivo per Johnny Depp

06
Ott
2014
Pubblicato da:

Voci di corridoio sempre più insistenti ci danno la notizia che Johnny Depp pubblicherà entro il prossimo album un album musicale, giusto per poter dimostrare al mondo che oltre ad essere un bell’uomo e un bravissimo attore, riuscirà ad essere anche un eccellente cantante rock.

Pare che attualmente Johnny Depp registri direttamente sul suo iPhone i brani che lui stesso compone, in maniera del tutto professionale, come fossero già pronti per essere incisi. A dirlo è stato il cantautore Ryan Adams: “Johnny ha probabilmente 20 o 30 grandi riff memorizzati nel suo telefono in questo momento. Non so se lui ha abbastanza melodie reali per fare un album, ma ha sicuramente ha talento. C’è una canzone che si chiama ‘Kim‘, nel mio album, che aveva bisogno di un assolo di chitarra per esplodere veramente, e sapevo che Johnny sarebbe perfetto. E’ arrivato e con successo l’ha suonata con un solo colpo. L’ha subito ottenuta, perfettamente”

A tutto questo, una fonte anonima ha aggiunto: “Johnny sta cercando di collaborare con alcuni musicisti per alcune date nel 2015. E’ impegnato in un altro film della saga dei Pirati dei Caraibi nel 2016 e così vuole farlo prima di allora”.

Cosa ne pensate?  Dobbiamo davvero aspettarci l’ingresso nel mondo della musica da parte di Johnny Depp?