The Sun: Lee Ryan e Duncan James dei Blue sono amanti

17
Gen
2014
Pubblicato da:

Che una testata giornalistica di tutto rispetto come il The Sun dia notizie false e campate in aria sembra piuttosto strano. Eppure Duncan James – il membro biondo e gay dei Blue – ha risposto all’articolo pubblicato dal giornale che voleva lui e Lee Ryan amanti con una sonora smentita.

Pare che la notizia dell’intimo rapporto tra i due sia provenuta proprio dall’altro protagonista del pettegolezzo, ossia Lee Ryan, che avrebbe confessato al Sun piccanti dettagli del loro amore. Ryan, infatti, ha rivelato di…

…far coppia con il compagno di lavoro James: “Lavoro con Duncan, vado in vacanza con Duncan, abito con Duncan“. E, quando gli è stato chiesto se facesse anche sesso con Duncan, Lee ha risposto: “Sì, sempre”.

Repentina la smentita di Duncan James, che avendo dichiarato da tempo la sua omosessualità non avrebbe alcun problema a confermare una relazione con Lee Ryan. Eppure dice di no, e a questo punto non sappiamo se il cantante di “Army Of Lovers” fosse serio o se stesse semplicemente scherzando.

Duncan James ha detto a The Mirror che Lee è come il mio fratello minore, sarebbe come un incesto se andassi a letto con lui. Giuro sulla mia vita, e sulla vita di mia figlia, che ho condiviso lo stesso letto con lui ma non abbiamo mai fatto sesso. Non gli ho mai toccato il pistolino. L’ho visto, è vero, ma non l’ho mai toccato”.