A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Pharrell Williams giudice a The Voice
02
Apr
2014

Pharrell Williams giudice a The Voice

Pubblicato da:

Nella prossima stagione di The Voice U.S., uno dei giudici sarà Pharrell Williams. Ad annunciarlo è stato il direttore della NBC, che ha accolto con entusiasmo la nuova entrata: “E’ stato un grande anno per Pharrell - ha detto Paul Telegdy – con il riconoscimento per il suo contributo nel mondo della musica: la colonna sonora di Cattivissimo Me 2, la sua canzone candidato all’Oscar “Happy” e la collaborazione con il vincitore…

…di un Grammy per “Get Lucky“. Infine, il predominio delle vendite nel 2014 , insieme con le sue realizzazioni incomparabili nel mondo della moda e del design, lo hanno reso un’aggiunta irresistibile per la famiglia di The Voice”.

La versione americana del talent è arrivata ormai alla sua settima edizione e vanterà dunque della presenza di un grande artista come Pharrell Williams, che già una volta era apparso nel programma ma solo come aiuto al mentore Usher.

Anche Pharrell Williams ha confermato la notizia della sua partecipazione a The Voice via Twitter: “Questa cosa sarà molto divertente @NBCTheVoice: ok, possiamo dirlo ufficialmente!”

Per quanto riguarda gli altri giudici, con molta probabilità non tornerà Christina Aguilera perchè in dolce attesa. Ci sono buone possibilità che venga riconfermata Shakira, invece.


Ti potrebbero interessare:
Mtv Video Music Awards 2014, ecco le nomination
Il prossimo 24 agosto si svolgerà al Forum di Inglewood in California l'edizione 2014 degli Mtv Video Music Awards. Mtv ha ufficialmente annunciato le nomination e noi ve le andiamo ora ad elencare: (altro…)...
Voci, Shakira di nuovo incinta
Stando alle ultime voci messe in circolazione dalla stampa colombiana, un anno e mezzo dopo la nascita di Milan, Shakira sarebbe di nuovo incinta. La cantante 37enne, che è fidanzata ormai da 4 anni con il calciatore Gerard Piqué, si è esibita...
Mondiali Brasile, ecco l’esibizione di Shakira alla cerimonia di chiusura
Se Jennifer Lopez si è esibita con "We Are One" durante la cerimonia di apertura dei mondiali lo scorso 12 giugno, alla finalissima di ieri sera tra Germania e Argentina non poteva non presenziare Shakira, che con il suo inno non ufficiale "Dare...