Mondo Marcio: il 31 agosto esce il singolo “Senza Cuore”, estratto da “Cose Dell’Altro Mondo”

22
Ago
2012
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato in un articolo il mese scorso (potete leggerlo cliccando qui),  Mondo Marcio sta per tornare con un nuovo album che si chiamerà “Cose Dell’Altro Mondo“, previsto per il 2 ottobre prossimo. L’album segue “Musica Da Serial Killer”, disco di gran successo del 2011 che conteneva, tra gli altri, il brano “Come Un Italiano“.

Fight Rap” è stato il primo assaggio dell’album che Mondo Marcio ha deciso di regalarci: un singolo, o meglio un’anticipazione che abbiamo ascoltato in rotazione radiofonica a partire dal 31 luglio, ispirato al film “Fight Club”, e il cui video è incentrato sull’analisi dei rapper italiani.

“‘E’ un pezzo che spero arrivi come deve. Prima l’ho scritto, poi ho pensato alle conseguenze. Poi ci ho ripensato, e mi sono detto che avrei dovuto lasciarlo così. È vecchia scuola, genuino, aggressivo, di denuncia, così com’era il rap di una volta:musica di protesta, musica da battaglia.” – ha dichiarato il rapper milanese.

A distanza di un mese, esce il secondo singolo estratto da “Cose Dell’Altro Mondo“: il brano si chiama “Senza Cuore” e verrà reso disponibile a partire dal prossimo 31 agosto.