Leonardo.it

Jessica Simpson è di nuovo mamma!

01
Lug
2013
Pubblicato da:

La cantante americana Jessica Simpson ha dato alla luce il suo secondo figlio, Ace Knute. Il bambino è nato a Los Angeles ieri 30 giugno diventando ufficialmente il fratellino di Maxwell, la primogenita della cantante e del suo fidanzato Eric Johnson. I due bambini sono nati a breve distanza ma la cantante ha dichiarato che…

...si è trattato di due gravidanze completamente diverse, e che quest’ultima è stata molto più pesante da gestire e portare avanti. In una recente intervista, infatti, Jessica Simpson aveva dichiarato di esser stata male negli ultimi mesi, e che forse era perchè stava per diventare mamma di un maschietto.

Una fonte vicina alla cantante ha dichiarato che mamma e bambino stanno bene e sono entrambi in ottima salute, adesso non ci resta che aspettare le foto del nuovo nascituro. Auguri!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più