Grande Reunion per le Lollipop, il 30 marzo parte il tour

13
Mar
2013
Pubblicato da:

Le Lollipop, gruppo musicale composto da sole donne, si formò nel 2001 grazie al programma televisivo “Popstars” che reclutava giovani talenti per formare un gruppo di successo. La loro fama, però, durò fino al 2004, anno del definitivo scioglimento di Marta, Veronica, Roberta, Marcella e Dominique. Adesso le Lollipop sono tornate ufficialmente insieme per intraprendere un lungo tour estivo, ma qualcosa è cambiato:

Prima di tutto la formazione originale non è stata mantenuta: manca infatti Dominique Fidanza. L’ultimo disco delle Lollipop è “Together” di ben 9 anni fa, ma a giudicare dal loro aspetto attuale, pare proprio che il tempo non abbia alcun effetto sulle 4 donne.

Durante questi anni, molti avranno saputo della carriera da solista intrapresa in Francia da Dominique, o delle comparsate ad “Uomini e Donne” di Roberta, ma nessuno si aspettava che sarebbero tornate insieme, come invece hanno annunciato lo scorso 8 marzo. La girl band italiana sancirà il ritorno sulle scene musicali con un tour chiamato Lollipop4, la cui data di partenza sarà il prossimo 30 marzo dal Classic Club di Rimini.

    Ti potrebbero interessare:

  • Le Lollipop tornano con Ciao (Reload)

    Come vi avevamo annunciato nei mesi scorsi, le Lollipop si sono riunite e sono tornate con un nuovo singolo. Ciao (Reload), questo il titolo del brano, è in vendita da oggi e ha debuttato nella top 10 di iTunes. (altro…)...