Francesco Di Giacomo, il perchè della morte

24
Feb
2014
Pubblicato da:

Venerdì scorso è scomparso un grande musicista italiano, voce dei Banco del Mutuo Soccorso: il grande e amatissimo Francesco Di Giacomo. A dare l’annuncio della morte in diretta tv è stato Fabio Fazio durante la quarta serata di Sanremo. Adesso sono stati resi noti i fatti che hanno portato il cantante alla morte: si è trattato di un incidente stradale. Di Giacomo aveva…

…67 anni e l’incidente è avvenuto a Zagarolo: il cantante di “Non Mi Rompete” era alla guida della sua auto e secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito da un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo facendogli invadere l’altra corsia fino a schiantarsi contro una Rover che proveniva in senso contrario.

Francesco Di Giacomo era nato a Siniscola il 22 agosto 1947. L’incidente è avvenuto in via Valle del formale, all’altezza del centro sportivo. Tutto è successo intorno alle 18. L’uomo alla guida dell’altra auto non avrebbe riportato gravi ferite, fortunatamente. Di Giacomo, che viaggiava da solo, è morto durante il trasporto all’ospedale di Palestrina.