Collaborazione tra Katy Perry, Lady Gaga e Madonna: singolo in arrivo a breve

05
Mag
2015
Pubblicato da:

Sei ore fa Katy Perry ha annunciato su Twitter l’uscita di un nuovo singolo realizzato in collaborazione con MadonnaLady Gaga. Per l’esattezza la Perry ha scritto: “dropping our single tomorrow” il che fa pensare che sarà in radio già a partire da domani 6 maggio.

Poco prima, era stata pubblicata una foto che ritrae insieme le tre belle cantanti e che è stata scattata durante gli ultimi Met Gala, tradizionale evento di beneficenza a cui ogni anno partecipa il meglio dello showbiz internazionale. Il dresscode della serata imponeva agli ospiti di vestirsi in modo da richiamare la Cina, ecco il perchè dei look eccentrici che potete osservare nella foto.

Il fatto che non si sia parlato mai di una collaborazione tra Katy Perry, Madonna e Lady Gaga ci sembra molto strano, poichè difficilmente si rilascia un brano senza prima aver attirato l’attenzione del pubblico con un’adeguata campagna pubblicitaria. Eppure il messaggio lanciato dalla Perry è chiaro e preciso: domani uscirà un nuovo singolo. Che sia tutto uno scherzo? Non ci resta che attendere domani per scoprirlo.