Christina Aguilera: “Sono grassa e felice e ve lo mostro nel mio nuovo video” (guardalo qui!)

03
Ott
2012
Pubblicato da:

Lo scorso 14 settembre vi avevamo anticipato qualche particolare del nuovo album di Christina Aguilera, intitolato “Lotus“. L’album della cantante arriva dopo “Burlesque” e “Bionic” del 2010 e pare sia molto diverso da quegli ultimi progetti: ”L’espressione di sé e la libertà sono i temi dell’album”, ha detto la cantante, che ha anche definito il lavoro “una rinascita”.

Recentemente la bionda tutto pepe si è raccontata a “Billboard”, parlando della sua anoressia adolescenziale e degli avvenimenti della sua vita, che l’hanno portata ad essere quella che oggi conosciamo, nel corpo che oggi vediamo, dalle forme sempre più rotonde e prosperose.

Dei tanti chili in più messi dalla Aguilera se ne parlava ormai da tempo, ma lei ha sempre risposto di essere contenta del suo corpo e del suo aspetto, essendo anche infinitamente felice nella sua vita privata. La questione era stata accantonata, fino all’intervista di “Billboard”, dove la cantante di “What A Girl Wants” ha dichiarato che da ragazzina soffriva di anoressia.

“La casa discografica faceva delle pressioni e mi voleva sempre a dieta. Ora sono grassa e felice” ha detto Christina Aguilera, che con l’immagine che le aveva imposto la casa discografica, proprio non si sentiva a suo agio. Addirittura, quando dieci anni fa aveva preso improvvisamente 7 chili a causa della sua passione per la tavola, la Aguilera racconta che la casa discografica era giunta a parlare di una vera e propria emergenza.

La cantautrice e produttrice americana ha deciso di mostrare a tutti le abbondanze del suo corpo, e soprattutto di far ben capire quanto lei ne vada fiera: nel suo nuovo video “Your Body“, infatti, la Aguilera indossa abiti attillati e viene ripresa stesa sul letto in pose aggressive e seducenti. Siete curiosi? Per vedere il video vi basta cliccare qui.