Cesare Cremonini vince il Nastro D’Argento 2013

02
Lug
2013
Pubblicato da:

Cesare Cremonini ha vinto il Nastro d’argento 2013 per il brano “Amor Mio“, colonna sonora del film “Padroni Di Casa” di Edoardo Gabbriellini con Valerio Mastandrea, Elio Germano, Gianni Morandi, Valeria Bruni Tedeschi e Mauro Marchese. Ad annunciare la bella notizia è stato proprio Cesare sulla sua pagina facebook, dove ha orgogliosamente scritto:

<In poche parole. Mi hanno appena comunicato di aver vinto il NASTRO D’ARGENTO 2013 con “Amor Mio“, miglior canzone originale per il film “Padroni di casa”. Praticamente è la ciliegina sulla torta di un anno meraviglioso e molto, molto colorato. Grazie di cuore a tutti! La premiazione il 6 luglio al Teatro Antico di Taormina. Ce>

A Taormina il cantautore bolognese sarà premiato con il riconoscimento di miglior canzone originale per Amor Mio“, brano contenuto nel suo ultimo album di successo “La Teoria Dei Colori“. La canzone di Cesare Cremonini è risultata la più votata dai Giornalisti Cinematografici Italiani tra i candidati della 68esima edizione dei Nastri d’argento.