Céline Dion parla dopo la morte del marito: Copertina e Intervista su People

18
Mag
2016
Pubblicato da:

E’ da considerassi come un ritorno nel mondo dello spettacolo e del gossip, quello di Céline Dion che sceglie la copertina di People e le pagine della rivista per raccontarsi dopo il grande dolore vissuto con la morte del marito.

Lui aveva 73 anni quando, a causa di un cancro alla gola, scomparve il 15 gennaio, lasciando la moglie avvolta da un atroce dolore. Ora a distanza di mesi finalmente lei riesce a parlare del dolore affrontato, del lavoro e del futuro. 

Accanto a lei ci sono i figli, nati dall’unione con Renè Angelil con cui avrebbe coronato quest’anno 21 anni insieme: René-Charles, 15 anni, e i gemelli Nelson ed Eddy di 5 anni e mezzo.

Ecco le prime parole rilasciate da Cèline durante l’intervista per la rivista People: “Voglio davvero dimostrare ai miei figli che la loro mamma è forte. Il lavoro per me è diventato oggi un luogo dove rifugiarmi. René ha sempre detto che lo spettacolo deve andare avanti. o 48 anni e ho perso l’amore della mia vita. Mi manca molto il periodo in cui stava bene ma non quando stava soffrendo. Non posso essere egoista. Bisogna lasciare andare le persone. Mi sento in pace.“.

Per quanto riguarda il male che fu diagnosticato al marito nel 2013, afferma “E’ stato un viaggio davvero lungo, vivevamo nella speranza sapendo che non c’era speranza.”,