Ben Harper: cinque concerti in Italia nel 2014

26
Nov
2013
Pubblicato da:

Roma, Torino, Milano, Padova e Firenze sono le città italiane scelte da Ben Harper per il suo prossimo tour europeo. Il cantante e chitarrista californiano, che si è esibito l’ultima volta in Italia il 3 luglio scorso in occasione del Pistoia Blues, tornerà in Italia nel 2014 con un tour acustico in teatro.

Solo cinque date, dunque, che inizieranno il 9 maggio al Gran Teatro Geox di Padova, proseguiranno il 10 maggio al Teatro Verdi di Firenze, il giorno successivo e cioè l’11 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, senza sosta si continuerà il 13 maggio a Milano presso il Teatro Linear4Ciak, per concludere il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino.

Il tour 2014 del bluesman californiano è partito lo scorso 6 novembre da Claremont, la sua città natale, e approderà in Europa il 27 aprile con le prime tappe in Gran Bretagna e Belgio. Ben Harper ripercorrerà dal vivo tutta la sua carriera, dal disco di debutto ‘Pleasure And Pain‘ del 1992 fino ad arrivare all’ultimo album ‘Get Up!‘ realizzato con Charlie Musselwhite.

Le prevendite per i concerti di Ben Harper saranno on line dalle ore 10.00 di domani 27 novembre sul sito di TicketOne.