Amici 14: Francesco Renga giudice, non più coach Emma Marrone

29
Ott
2014
Pubblicato da:

La prossima stagione di Amici partirà sabato 22 novembre su Canale 5 e Maria De Filippi sta preparando per noi delle piacevolissime sorprese: prima fra tutte la notizia che Francesco Renga farà parte del nuovo cast del talent show in qualità di giudice. Ad annunciarlo per primo è stato il settimanale Chi, aggiungendo che per ora è l’unico giudice certo, mentre i tre delle scorse edizioni pare non saranno riconfermati.

Sabrina Ferilli è infatti impegnata nel suo debutto con Contratto, il talk che tra i suoi autori include anche Luca Zanforlin. Luca Argentero, invece, al settimanale di Alfonso Signorini, ha rivelato di non essere stato contattato dalla produzione del programma, così come Gabry Ponte.

Per quanto riguarda i coach, dirà addio ad Amici Emma Marrone: la cantante, impegnata nel nuovo tour, non farà parte della nuova edizione del programma e già si parla di chi potrà esserci al suo posto. In molti credono che la scelta ricadrà su Alessandra Amoroso, già invitata dalla De Filippi durante un’ospitata nello speciale del sabato dello scorso anno, oppure su Kekko Silvestre dei Modà, Dolcenera, Marco Mengoni o ancora Gigi D’Alessio.

Tra le new entry dei professori, invece, ci sarà come già annunciato Francesco Sarcina, che affiancherà Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.