Amici 12, anticipazioni seconda puntata del serale: ecco chi sono gli eliminati

08
Apr
2013
Pubblicato da:

Nemmeno il tempo di godersi la prima puntata che è già stata registrata la seconda e sono stati eliminati altri due allievi. E’ infatti andata in onda sabato 6 aprile la prima puntata del serale di Amici 12 che ha visto eliminati, come vi avevamo riportato con grande anticipo, Chiara Provvidenza e Andrea Di Giovanni.

La seconda puntata andrà invece in onda sabato 13 aprile. Andiamo a scoprire cosa è successo e chi sono gli eliminati di questa nuova puntata…

 

Se nella prima puntata il giudice internazionale era Harrison Ford, nella seconda puntata il giudice che viene d’oltreoceano è Michael Douglas, premio Oscar nel 1988 come miglior attore protagonista nel film Wall Street.

L’ospite comico della serata è Luciana Littizzetto che, durante la sua performance, nomina Belen e fa infuriare i fans di Emma. La stessa Emma sdrammatizza quando Luciana parla di toreri spagnoli, esclamando “io di corna me ne intendo!” (evidente riferimento all’ex fidanzato Stefano De Martino).

I due coach si sono sfidati con delle loro canzoni: Emma ha cantato il nuovo singolo Amami, Bosè ha scelto di cantare Se Tu Non Torni.

Per quanto riguarda i duetti gli ospiti della serata sono Fiorella Mannoia che ha duettato con Ylenia sulle note di Quello Che Le Donne Non Dicono e con Edwyn ha cantato Ho Imparato a Sognare. Oltre alla Mannoia gli altri ospiti sono stati i Modà che hanno cantato con Greta la loro Se Si Potesse Non Morire.

Anche in questa puntata le manches sono stati due e due sono stati gli eliminati.

Nella prima manche hanno vinto i blu: Miguel Bosè ha fatto il nome di Angela, gli allievi quello di Lorella e i professori hanno indicato Anthony. Emma  ha salvato Angela, i professori Lorella e Anthony è stato il primo eliminato della serata.

Nella seconda manche hanno vinto i bianchi: Bosè salva Marta mentre i professori salvano Edwyn. Costanzo Del Pinto è il secondo eliminato.