Alessandra Amoroso: nel nuovo album brani dei Modà e di Tiziano Ferro

29
Mar
2013
Pubblicato da:

Diciamoci la verità: noi di Musictory vi avevamo dato la notizia con larghissimo anticipo. Era infatti il 20 dicembre 2012 quando vi parlavamo di una possibile collaborazione di Alessandra Amoroso con Tiziano Ferro. Un paio di mesi dopo, poi, vi avevamo parlato di “Il Solo Al Mondo”, brano scritto dai Modà per la Amoroso e che sarebbe entrato a far parte del nuovo disco della cantante, in uscita nei prossimi mesi.

Ebbene adesso abbiamo avuto la conferma che ciò di cui vi parlavamo era esatto e che l’attesissimo disco della cantante di “Immobile” sarà ricco di sorprese e collaborazioni:

Dopo il ritorno di Emma con Schiena anche un’altra amica di Maria De Filippi sta per preparare il suo grande ritorno alla discografia con un album nuovo di zecca. Si tratta, come vi abbiamo anticipato, di Alessandra Amoroso, che a due anni di distanza da “Cinque Passi In Più“, proporrà il nuovo progetto.

Kekko Silvestre dei Modà ha recentemente dichiarato, durante un’intervista a CuboMusica, di aver scritto per la cantante salentina un pezzo inedito dal titolo ‘Il Solo Al Mondo’. E a proposito di questo brano, Kekko ha candidamente ammesso di essersi commosso dopo aver ascoltato la versione cantata da Alessandra.

Per adesso non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Tiziano Ferro, ma alle domande dei giornalisti il cantautore di Latina cerca sempre di sottrarsi con i suoi famosi sorrisini che fanno impazzire le donne (e gli uomini!) di mezzo mondo. Classica reazione di chi ha qualcosa che bolle in pentola ma non vuole dare anticipazioni.