Alessandra Amoroso lancia il sondaggio: #indovinailnuovosingoloamoroso

20
Ott
2014
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso pubblicherà a breve un nuovo singolo estratto dal disco “Amore Puro“. Il brano seguirà il successo di “Bellezza Incanto E Nostalgia” e ad annunciarlo è stata proprio la Amoroso attraverso un bizzarro sondaggio lanciato sul web:

La cantante, infatti, ha caricato via Twitter e Instagram uno scatto sul set del suo nuovo video e ha commentato con #indovinailnuovosingoloamoroso e un indizio: un paio di occhi e un orologio. Ma per la maggior parte dei fan è stato sufficiente per capire di quale pezzo si trattasse.

Tutt’ora l’enigma non è stato risolto, anche se in molti avevano optato per “Difendimi Per Sempre“, brano scritto da Ferro e Tagliapietra. Alcuni altri erano sicuri si trattasse di “L’Hai Dedicato A Me“, ma Alessandra Amoroso ha detto che nessuno ha indovinato. A questo punto sorge un dubbio… visto che i fan hanno nominato tutte ma davvero tutte le tracks dell’album… e se si trattasse della versione spagnola di “La Mia Storia Con Te“? 

Se ci pensate, infatti, il testo inizia con “Mirame bien a los ojos, hace ya tiempo huyes de mi” ovvero “Guardami bene negli occhi, è troppo tempo che fuggi da me”, quindi gli indizi degli occhi e dell’orologio ci stanno perfettamente. E voi, cosa ne pensate?