Al via X Factor 2014: Giulia Penna si spoglia e viene insultata dai giudici (video)

19
Set
2014
Pubblicato da:

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di X Factor 2014, al momento incentrata sulle audizioni. Tra le varie esibizioni, ha fatto molto parlare quella di Giulia Penna, conosciuta da molti per aver partecipato ad Amici nel 2011 e per essersi classificata seconda al Festival di Castrocaro nel 2014. La Penna ha scelto un modo davvero bizzarro ed eccentrico per attirare l’attenzione:

La cantante si è presentata sul palco indossando un ampio vestito nero e poi, durante la performance, si è letteralmente spogliata, rimanendo con un succinto e striminzito costumino alla Wonder Woman. La scelta ha sconvolto i giudici, che a parte qualche iniziale battutina di apprezzamento, hanno poi bocciato l’esibizione ritenendola kitsch & cheap. In particolare Mika è stato molto duro con la ragazza, la quale ha risposto agli insulti – una volta uscita dal palco – dicendo “L’Italia non è pronta!”

Ecco il video dell’esibizione:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più