-
Rihanna pronta a diventare mamma, con o senza un uomo
31Mar
2020
Rihanna posa per la copertina del nuovo numero di Vogue e rilascia una particolare intervista dove, oltre alla musica, parla del forte desiderio di maternità.
Leggi tutto l’ articolo » -
Social Music City diventa struttura emergenza
31Mar
2020
Dai dj set da migliaia di spettatori come quello di Carl Cox a struttura per l’emergenza sanitaria: i 20mila metri quadrati del social Music City di via Lorenzini, nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana di Milano, sono stati concessi in comodato gratuito al Comune di Milano per l’emergenza Coronavirus.
Leggi tutto l’ articolo »- Milano,
- social music city
Tags:
-
Rinviata l’uscita dell’album “La Geografia del Buio” di Michele Bravi
31Mar
2020
Il nuovo disco di Michele Bravi deve aspettare ancora. L’album che doveva arrivare, dopo un primo posticipo, il 17 aprile ma in seguito all’aggravarsi e al protrarsi della situazione di emergenza in Italia, il cantante con lo staff ha deciso di far slittare ancora tale appuntamento.
Leggi tutto l’ articolo »- Michele Bravi
Tags:
-
Zucchero Sugar Fornaciari diventa “Topolino”
31Mar
2020
Zucchero “Sugar” Fornaciari, tra gli artisti italiani più amati e apprezzati nel mondo, questa settimana entra per merito nel mondo disneyano, tra Paperi, Topi e giovanissimi lettori aspiranti giornalisti.
Leggi tutto l’ articolo » -
Queen e Adam Lambert, rinviato il concerto di Bologna
31Mar
2020
I Queen hanno annunciato il posticipo delle date del loro The Rhapsody Tour. La band di Brian May, Roger Taylor assieme a Adam Lambert, a seguito delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19 emanate su scala mondiale, ha annunciato il rinvio dell’intero tour, compresa la data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno inizialmente prevista per il 24 maggio 2020.
Leggi tutto l’ articolo »- Adam Lambert,
- Bologna,
- Queen
Tags:
-
SCF, società di gestione dei diritti musicali, garantisce ripartizioni ai titolari dei diritti per 6 milioni di euro
31Mar
2020
SCF, la principale società di gestione collettiva dei diritti musicali per le case discografiche, pur nella complessa situazione generatasi nell’ultimo mese, ha liquidato nei giorni scorsi importanti cifre per diritti connessi e copia privata incassati negli ultimi mesi e approvato la ripartizione ai titolari dei diritti, case discografiche e collecting degli artisti di 6 milioni di euro, incassati fino a febbraio 2020.
Leggi tutto l’ articolo »- SCF
Tags:
-
Sam Smith, cambia il titolo del nuovo album e rimanda l’uscita
31Mar
2020
Un gesto di solidarietà quello di Sam Smith che sul suo profilo Instagram annuncia un’importante decisione riguardo al suo nuovo album. Il disco sarebbe dovuto arrivare sul mercato discografico il 1 maggio con il titolo To Die For, ma in seguito all’emergenza da Covid-19 l’artista ha completamente cambiato e stravolgo i suoi piani.
Leggi tutto l’ articolo »- Sam Smith
Tags:
-
“Rinascerò Rinascerai” prima in classifica, Roby Facchinetti scrive ai fan “Insieme rinasceremo”
31Mar
2020
Il brano Rinascerò, Rinascerai scala le classifiche nazionali arrivando al primo posto. La canzone di Roberto Facchinetti e Stefano D’Orazio per “la città ferita”, ovvero Bergamo a cui andranno tutti i proventi raccolti, sta diventando un grande successo. Gli artisti commossi dall’affetto del pubblico hanno scritto una lunghissima lettera.
Leggi tutto l’ articolo »- Roby Facchinetti
Tags:
-
L’Albania aiuta l’Italia, Ermal Meta rende omaggio alla sua terra
31Mar
2020
L’Italia chiama, l’Albania risponde. E quale miglior artista, se non proprio Ermal Meta, poteva commentare tale gesto? Il cantautore albanese, ormai diventato simbolo della musica italiana, ha deciso di rendere pubblicamente omaggio alla sua terra.
Leggi tutto l’ articolo »- Ermal Meta
Tags:
-
Emergenza Coronavirus, Ed Sheeran chiude il pub di Londra ma continua a pagare i dipendenti
31Mar
2020
Porte chiuse al pub londinese di Ed Sheeran, l’artista ha deciso di sospendere momentaneamente l’attività per aiutare il rallentamento del contagio ed evitare di fornire ai londinesi un luogo dove creare assembramenti. Nonostante questo però l’artista ha annunciato che nessuno pagherà, in termini di stipendio, alcuna conseguenza su questa decisione.
Leggi tutto l’ articolo »- Ed Sheeran
Tags:
