Queen e Adam Lambert, rinviato il concerto di Bologna

31
Mar
2020
Pubblicato da:

I Queen hanno annunciato il posticipo delle date del loro The Rhapsody Tour. La band di Brian May, Roger Taylor assieme a Adam Lambert, a seguito delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19 emanate su scala mondiale, ha annunciato il rinvio dell’intero tour, compresa la data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno inizialmente prevista per il 24 maggio 2020.

La nuova data del The Rhapsody Tour in Italia sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 23 maggio 2021. I biglietti già emessi sono validi per il nuovo concerto.

Rivolgendosi ai fan, Brian May dichiara “Siamo davvero dispiaciuti di dover annunciare lo spostamento dei nostri show in Europa, anche se questa notizia potrebbe non arrivare così inaspettata per i nostri fan, vista la situazione assurda in tutto il mondo. Le scene incredibili che abbiamo visti ai nostri concerti solo un mese fa ora sembrano solo un sogno distante. Siamo stati davvero fortunati a riuscire a terminare quel tour, appena prima che quest’ondata ci travolgesse. So che anche molti dei nostri fan là fuori stanno vivendo simili sentimenti di incredulità e confusione. Ovviamente avremmo tenuti i concerti come da programma se fosse stato possibile. La buona notizia è che abbiamo già un piano B pronto. Tenete i biglietti già acquistati, saranno validi anche per i nuovi show. Se Dio vuole, ci saremo!”

Il batterista Roger Taylor commenta così il rinvio “Siamo tutti uniti ad affrontare questa situazione. È devastante, frustrante, spaventoso e sconvolgente, ma, citando Sinatra, pick ourselves up, dust ourselves down… Start all over again! Prendetevi cura di voi, saremo di ritorno appena sarà possibile! Con amore, Roger T”.

Il cantante Adam Lambert aggiunge “Sono davvero dispiaciuto di non poter andare in tour in Europa come da programma, ma dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri e mettere la salute di tutti al primo posto. Non vedo l’ora di tornare là fuori appena sarà tutto a posto”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui