Sam Smith, cambia il titolo del nuovo album e rimanda l’uscita

31
Mar
2020
Pubblicato da:

Un gesto di solidarietà quello di Sam Smith che sul suo profilo Instagram annuncia un’importante decisione riguardo al suo nuovo album. Il disco sarebbe dovuto arrivare sul mercato discografico il 1 maggio con il titolo To Die For, ma in seguito all’emergenza da Covid-19 l’artista ha completamente cambiato e stravolgo i suoi piani.

L’uscita dell’album è stata rimandata e il titolo verrà modificato, ma su nessuno dei tuoi temi è arrivato un aggiornamento.

“In primo luogo voglio inviare amore e forza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa situazione. Spero che stiate tutti bene durante questo periodo incredibilmente strano, sconvolgente e senza precedenti. Ho riflettuto molto nelle ultime settimane e ho sentito che il titolo del mio album e la sua uscita imminente non mi sembrano giuste, quindi ho preso la decisione di continuare a lavorare sull’album e apportare alcune importanti modifiche e aggiunte. Rinominerò il mio album e rinvierò la data di uscita, i quali devono essere confermati in questo momento.”

La musica contenuta nel nuovo disco non è probabilmente in linea con quanto sta accadendo nel resto del mondo e per questo motivo l’album arriverà prossimamente, si spera entro la fine dell’anno. Intanto dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, è in rotazione radiofonica il brano  To Die For, quella che doveva essere originariamente la title track di questo disco.