Sam Smith, cambia il titolo del nuovo album e rimanda l’uscita

31
Mar
2020
Pubblicato da:

Un gesto di solidarietà quello di Sam Smith che sul suo profilo Instagram annuncia un’importante decisione riguardo al suo nuovo album. Il disco sarebbe dovuto arrivare sul mercato discografico il 1 maggio con il titolo To Die For, ma in seguito all’emergenza da Covid-19 l’artista ha completamente cambiato e stravolgo i suoi piani.

L’uscita dell’album è stata rimandata e il titolo verrà modificato, ma su nessuno dei tuoi temi è arrivato un aggiornamento.

“In primo luogo voglio inviare amore e forza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa situazione. Spero che stiate tutti bene durante questo periodo incredibilmente strano, sconvolgente e senza precedenti. Ho riflettuto molto nelle ultime settimane e ho sentito che il titolo del mio album e la sua uscita imminente non mi sembrano giuste, quindi ho preso la decisione di continuare a lavorare sull’album e apportare alcune importanti modifiche e aggiunte. Rinominerò il mio album e rinvierò la data di uscita, i quali devono essere confermati in questo momento.”

La musica contenuta nel nuovo disco non è probabilmente in linea con quanto sta accadendo nel resto del mondo e per questo motivo l’album arriverà prossimamente, si spera entro la fine dell’anno. Intanto dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, è in rotazione radiofonica il brano  To Die For, quella che doveva essere originariamente la title track di questo disco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui