Rihanna pronta a diventare mamma, con o senza un uomo

31
Mar
2020
Pubblicato da:

Rihanna posa per la copertina del nuovo numero di Vogue e rilascia una particolare intervista dove, oltre alla musica, parla del forte desiderio di maternità.

Rihanna vuole avere dei figli… con o senza un uomo al suo fianco! La splendida cantante delle Barbados ha confessato il suo desiderio ai microfoni di Vogue Britain, in una lunga intervista che ha toccato vari argomenti: dalla battaglia contro il razzismo al suo nuovo album, fino appunto al desiderio di maternità.

“Avrò dei bambini, tre o quattro, anche da sola”, dichiara RiRi posando con un durag in testa, una sorta di bandana dalla forte connotazione antirazziale, e svela i suoi progetti di maternità in una lunga intervista su Vogue Britain “L’unica cosa che conta è la felicità e l’unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. L’unica cosa di cui un bambino ha bisogno è l’amore“.

Lo scorso febbraio Rihanna ha chiuso la sua relazione con il miliardario saudita Hassan Jameel, che durava, pare, da almeno tre anni “D’ora in poi, il bianco o il nero si applica nuovamente. La mia area grigia si chiude”, ha detto. Del suo desiderio di diventare madre la cantante aveva già parlato altre volte, su Vogue però sottolinea come il suo nuovo status di single la metta fortemente a disagio “Mi sento come se la società mi obbligasse a dire che sto sbagliando… ti sminuiscono come madre se c’è non un papà nella vita di tuo figlio…”.

Alla domanda specifica come si vede tra 10 anni, ha risposto con 3 o 4 figli.