-
Zayn Malik: esce “I Won’t Mind”, primo singolo da solista dell’ex One Direction – ascoltalo qui
31Mar
2015
Che la storia del desiderio di una “vita normale” fosse tutta una balla? Ne siamo convinti, come dimostra il fatto che a nemmeno una settimana dall’addio agli One Direction, Zayn Malik abbia diffuso un singolo che ha cantato come solista in collaborazione con Naughty Boy.
Leggi tutto l’ articolo » -
Laura Pausini al lavoro sul nuovo disco
31Mar
2015
Venti ore fa appariva sulla pagina ufficiale Facebook di Laura Pausini una foto di una schermata da pc accompagnata dal commento “30.3.2015 inizio provini per il nuovo disco! Orario perfetto”. Il post ha letteralmente fatto impazzire i fan della cantante, che in un’ora le hanno risposto con centinaia di commenti e oltre 3mila like (che adesso sono cresciuti oltre i 6mila).
Leggi tutto l’ articolo » -
Genova, credono di far sesso virtuale con Britney Spears ma vengono truffati e ricattati
31Mar
2015
Per venticinque lunghissimi minuti hanno davvero creduto che quella bellissima donna in collegamento web con loro a deliziarli con spogliarelli e sesso virtuale fosse niente di meno che Britney Spears. Poi, una volta ricevute le minacce e le estorsioni, hanno capito che si trattava di una truffatrice.
Leggi tutto l’ articolo » -
Mario Biondi: il 5 maggio esce il nuovo album di inediti “Beyond”, poi il tour
31Mar
2015
Uscirà il prossimo 5 maggio il nuovo album di inediti di Mario Biondi, intitolato “Beyond“. Il disco è il successore ideale di “Sun” del 2013 e dopo la sua pubblicazione, il cantante si impegnerà nella promozione del nuovo progetto con un tour teatrale intitolato Mario Biondi Live 2015, in cui presenterà gli inediti e i vecchi successi.
Leggi tutto l’ articolo » -
Mariah Carey vende la sua casa di Bel Air per 9 milioni di dollari
31Mar
2015
La super dimora di Bel Air di Mariah Carey è stata venduta per 9 milioni di dollari. Stiamo parlando di una villa enorme di due piani, che era stata messa sul mercato nel 2014 al prezzo di 13 milioni di dollari, senza avere troppo riscontro da parte degli acquirenti.
Leggi tutto l’ articolo » -
De La Soul: nuovo album con Damon Albarn, David Byrne, 2 Chainz e Little Dragon
31Mar
2015
I De La Soul pubblicheranno in crowdfunding su Kickstarter un nuovo album, l’ottavo in studio della loro carriera. Il disco sarà il successore ideale di “The Grind Date” del 2004 e verrà realizzato in collaborazione con Damon Albarn, David Byrne, 2 Chainz e Little Dragon.
Leggi tutto l’ articolo » -
Negramaro: l’omaggio a Franco Califano a due anni dalla morte
30Mar
2015
Sono passati esattamente due anni dalla scomparsa di Franco Califano. Il califfo, infatti, moriva il 30 marzo 2013 a Roma all’età di 74 anni, lasciando tanta amarezza nei cuori dei colleghi che l’avevano conosciuto e avevano imparato a volergli bene. Nel giorno dell’anniversario i Negramaro, in studio per la realizzazione del loro nuovo album, hanno deciso di rendergli omaggio con la loro versione di “Roma Nuda”.
Leggi tutto l’ articolo » -
Stadio: cantante scivola dal palco durante il concerto a Pescara
30Mar
2015
Gaetano Curreri, leader e voce degli Stadio, è rimasto lievemente ferito ieri a Pescara al termine del concerto tenuto al cinema teatro Massimo. Il cantante è inciampato mentre camminava sul palco ed è caduto a terra, procurandosi una ferita alla testa e alcune contusioni sparse per il corpo.
Leggi tutto l’ articolo » -
Rai, invasione di Fabio Fazio a The Voice of Italy: “Abbassate il volume?”
30Mar
2015
Sabato scorso, mentre Fabio Fazio conduceva in diretta Che Tempo Che Fa, nello studio adiacente si registrava la prima puntata delle Battles di The Voice, che andrà in onda il prossimo 1 aprile. Il rumore e le urla provenienti dal talent show sono stati troppo da sopportare per Fazio, che si è intrufolato dai “vicini” e ha chiesto di abbassare il volume.
Leggi tutto l’ articolo » -
Diritti musicali, RTL 102.5 condannata a pagare 1,5 milioni di euro
30Mar
2015
L’emittente radiofonica RTL 102.5 è stata multata di un milione e mezzo di euro dal Tribunale di Milano a titolo di compensi ex art. 73 della legge sul diritto d’autore relativi al periodo compreso tra il 1.8.2009 e il 31.12.2012. Il pagamento sarà in favore del consorzio SCF ovvero la Società Consortile Fonografica che rappresenta le case discografiche.
Leggi tutto l’ articolo »
