-

Per il terzo anno di seguito, Taylor Swift si trova al primo posto della classifica “Celebs Gone Good” stilata da DoSomething.org, ossia la lista delle celebrità più generose dell’anno, che hanno usato il proprio denaro a scopi benefici. Le fanno compagnia sul podio l’attrice Laverne Cox e Beyoncé, seguite da Miley Cyrus al quarto posto. Queste donne si sono infatti distinte per le loro campagne a favore di organizzazioni che si occupano di disoccupati e senza fissa dimora.
Leggi tutto l’ articolo »
-

Come saprete, il sogno di Andrea Faustini di arrivare alla finale di X Factor Uk si è frantumato in mille pezzi. Il giovane italiano scartato da molti talent italiani, che è riuscito ad approdare in Gran Bretagna commuovendo pubblico e giudici e ricevendo lodi e complimenti da chiunque, è arrivato terzo. A spezzare quest’atmosfera di entusiasmo generale per le doti canore di Faustini è stata Mina, che…
Leggi tutto l’ articolo »
-

Spotify ha rivelato i nomi dei brani più ascoltati in streaming sul suo portale, per quanto riguarda l’anno 2014. A livello mondiale, il primo posto è occupato da “Happy“, il felice tormentone di Pharrell Williams, seguito da “Rather Be” di Clean Bandit e da “Summer” di Calvin Harris.
Leggi tutto l’ articolo »
-

Da stamattina il web non parla d’altro: Niall Horan ha lasciato gli One Direction. Il caso ha fatto il giro del mondo attraverso l’hashtag #ReasonsNiallLeftOneDirection, e le fan della boyband erano impazzite e preoccupate visto che la notizia arrivava da siti illustri e attendibili come Sugarscape e Yahoo Celebrity Uk. Pochi minuti fa è finalmente arrivata la smentita da parte della Columbia Records:
Leggi tutto l’ articolo »
-

E’ morto di infarto a Città del Messico il compositore messicano Francisco Curiel, autore dell’inno della Coppa del Mondo di Calcio giocata in Messico nel 1986. Curiel – che si è spento lo scorso 27 dicembre – aveva 64 anni ed ha lasciato la moglie Claudia De Icaza e i tre figli Claudio, Alvaro e Francisco.
Leggi tutto l’ articolo »
-

Torna al primo posto della classifica album Gianna Nannini, con la sua ultima fatica “Hitalia”. Il secondo posto è di Tiziano Ferro, il terzo dei Modà. Non ci sono grosse novità in top 10 e la prima new entry della classifica è alla posizione 25 dove troviamo i 5 Seconds Of Summer con l’album live “LiveSOS”.
Leggi tutto l’ articolo »
-

Sono ore di panico per le fan degli One Direction, alle prese con una brutta notizia non ancora ufficializzata ma nemmeno smentita. Pare che Niall Horan, il biondino della band, abbia deciso di farla finita con gli One Direction, e i tabloid britannici e americani sono certi che abbia già avviato le pratiche per dire addio alla musica.
Leggi tutto l’ articolo »
-

I Darkness hanno una nuovo batterista, chiamata a sostituire Ed Graham, batterista e co-fondatore della band, uscito dalla formazione durante lo scorso ottobre. Si tratta di Emily Dolan Davies, una giovane musicista londinese con una solida carriera da turnista, sia in studio che in situazioni live.
Leggi tutto l’ articolo »
-

Sono terribili le notizie che arrivano dal tabloid britannico Globe, secondo il quale le condizioni di salute di Cher sarebbero pessime, al punto di avere solo tre mesi di vita. La cantante, stando a quanto racconta il noto giornale, soffre della sindrome di Epstein Barr, una malattia che colpisce il sistema immunitario rendendolo vulnerabile alle infezioni batteriche.
Leggi tutto l’ articolo »
-

Se il nome “Daniele Groff” vi dice qualcosa, ma non riuscite bene a focalizzare il vostro ricordo, nessuno può biasimarvi: sono infatti ben dieci anni che il cantante di “Daisy” manca dalle scene musicali. Il cantante dalle chiare sonorità britpop che a molti ricorda gli Oasis, sta infatti per tornare e ai microfoni de I Provinciali, il programma che Pif e Michele Astori conducono su Radio 2, Groff ha annunciato l’uscita di un suo nuovo disco, prevista per la primavera del 2015.
Leggi tutto l’ articolo »