Biografia Arnaldo Santoro

Arnaldo Santoro è un cantante titolare della decima edizione di Amici.
Arnaldo entra nel programma vincendo la sfida contro Stefan Poole.

Arnaldo Santoro è nato a Roma il 28 Settembre del 1991. E' molto permaloso, a volte esagera e dovrebbe essere meno disordinato. Inoltre si definisce una persona semplice, solare, divertente, sensibile, fondamentalmente un grande amico. Non sopporta la falsità e la presunzione. Preferisce le persone umili, semplici, simpatiche e casiniste! Vorrebbe che la musica riempisse totalmente la sua vita, il suo sogno è diventare cantante e musicista completo e riuscire a vivere di questo lavoro.

Porta il nome del nonno e di conseguenza non poteva che avere una chance nel mondo della Tv. Arlaldo Santoro, nipote dell'autore di 'Indietro tutta!', 'Aspettando Sanremo', 'Beato tra le donne' e 'Stasera mi butto'.
Arnaldo è romano ma tutta la sua famiglia è di Foggia. Ad avergli inculcato sin da piccolo l'amore per la musica l'altro nonno Roberto Telesforo e lo zio, re dello scat, Gegè Telesforo.
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui