Zucchero, il 26 settembre il live all’Arena di Verona

05
Set
2016
Pubblicato da:

E’ stata raggiunta la quota di 10 live dei concerti di Zucchero all’Arena di Verona e quello del 26 settembre sarà l’11esimo. La grandissima richiesta per i primi 10 appuntamenti dal 16 al 28 ha obbligato il cantante ad inserire un’altra data per cui i biglietti sono quasi tutti esauriti.

10 appuntamenti unici + 1, durante i quale il cantante interpreterà sicuramente alcuni dei suoi maggiori successi, ma in particolare i brani del suo ultimo lavoro “Black Cat” che per tutta l’estate ha dominato nelle prime posizioni (spesso ritrovandosi anche nella posizione numero 1) le classifiche degli album più venduti.

Zucchero prima di iniziare questo tour all’Arena di Verona, sarà protagonista per una serata-evento il 10 settembre presso l’Auditorio Rai di Roma assieme ad una band di 13 musicisti che eseguiranno con lui molti brani, poi un gruppo di personaggi dello spettacolo che prenderanno parte all’evento come ospiti: Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, 2Cellos, Paul Young, Nino Frassica, Gigi Buffon, Francesco Guccini e Gerard Depardieu.