Zucchero e Giorgia ai Wind Music Awards

Zucchero e Giorgia ai Wind Music Awards

31
Mag
2018
Pubblicato da:

Non si è ancora chiusa la lista dei protagonisti della nuova edizione dei Wind Music Awards, in programma il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada presenteranno l’edizione di quest’anno che prevede una lista ricchissima di protagonisti, ancora di più forse rispetto agli anni passati.

Dopo la conferma di qualche giorno fa riguardo la presenza di Claudio Baglioni tra gli ospiti che canteranno sul palco, proprio oggi arrivano altri due importanti nomi dello scenario musicale italiano.

A prendere parte alla kermesse canora dell’estate saranno anche Zucchero Fornaciari e Giorgia, attesi sul palco rispettivamente il lunedì 4 giugno e il martedì 5 giugno.

I due grandi artisti si aggiungono così alla già ricca lista di ospiti, molti dei quali saranno sul palco per ricevere i dischi d’oro o di platino conquistati con singoli e album durante la stagione invernale appena conclusa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui