Zero Assoluto, in arrivo il BEST della loro carriera

29
Ott
2017
Pubblicato da:

Un progetto unico e speciale che raccoglie il meglio dei loro brani musicali, pubblicati dall’esordio fino ad oggi. L’annuncio lampo con una diretta su Facebook e Instagram.

Thomas e Matteo nuovamente al lavoro, su un nuovo progetto dallo stampo “storico”: in un cofanetto che uscirà prossimamente, gli Zero Assoluto hanno deciso di ripercorrere tutta la loro carriera attraverso i brani più significativi e quelli di maggior successo.

Il BEST, come viene definito per ora dal duo, conterrà le canzoni più importanti degli Zero Assoluto in versione riarrangiata: alcune di queste, in particolare, saranno interpretate anche insieme ad altri artisti. Inoltre, ci saranno dei pezzi inediti che i due cantanti hanno scritto dopo la pubblicazione del loro ultimo album Di me e di te, uscito il 18 marzo dello scorso anno dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

All’interno del cofanetto ecco alcuni dei brani che SICURAMENTE NON MANCHERANNO: Svegliarsi la mattina, Per dimenticare, Appena prima di partire, Sei parte di me, Semplicemente e Mezz’ora.

La curiosità è alta per quanto riguardo la data di uscita del dico: attualmente sui social risulta ancora tutto work in progress.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui