Zayn Malik: “Befour” è il nuovo singolo da solista (anteprima video)

18
Nov
2015
Pubblicato da:

Per chi ancora fosse scettico circa l’addio ai One Direction per il solo scopo di intraprendere una carriera solista, adesso il nuovo singolo di Zayn Malik non lascia dubbi. Il brano si chiama “Befour” e il cantante ha promosso spezzoni del video sul The Fader.

A pochi giorni dal lancio di “Made In The A.M.“, il nuovo album della sua ex band, Malik si butta nella mischia e propone il suo primo successo da solista, accompagnato da una clip che farà sicuramente impazzire le fan, tra sguardi languidi, look da motociclista e un petto tatuato in primo piano.

A proposito della nuova canzone, alla stampa il giovane cantante ha dichiarato: “Non sento che la gente davvero sappia che cosa ho intenzione di dargli, a livello musicale. Ma una volta che l’avranno sentita, mi potranno capire un po’ di più e comprenderanno perché ho fatto quello che ho fatto, e perché ho lasciato la band e perché ho dovuto scrivere questa roba”.

A questo Malik ha aggiunto che il disco era nei suoi pensieri e progetti già da una decina di anni, e adesso era venuto il momento di farlo uscire fuori. Ecco il video di cui vi parlavamo: