Young Signorino, rissa sfiorata con uno spettatore

31
Mag
2018
Pubblicato da:

Tutta colpa di un semplice bicchiere di carta: sul palco durante il concerto di Padova, contro Young Signorino è stato lanciato da un uomo nel pubblico un bicchiere.

All’arrivo di questo sul palco il giovane artista, una dei più discussi del momento, ha perso le staffe e lo ha quasi “minacciato” davanti al pubblico, rimasto sorpreso dalle sue parole decisamente poco leggere.

“Hai rotto il c***o compare fidati, non sbagliare frate. Ti smonto coi versi frate, stai attento compare – ha detto il giovane trapper rivolto all’artefice del lancio –. Mi ricordo, stai attento”.

L’artista stava per lanciarsi sul pubblico probabilmente per un “corpo a corpo” con l’uomo, ma grazie all’intervento immediato di un suo bodyguard è rimasto sul palco e convinto a proseguire con la scaletta della serata.

Dopo quel momento di alta tensione, che sarebbe potuto sfociare in una rissa, il cantante ha proseguito con la sua più famosa hit, Mah ha ha ha che su YouTube ha superato con il video la quota di 13 milioni di visualizzazioni.