Ylenia Carrisi è viva, la rivelazione “Sappiamo dov’è”

25
Set
2019
Pubblicato da:

Ylenia Carrisi è viva. Ancora una volta questa notizia infiamma la rete ma ad alimentare il gossip ci sarebbero delle dichiarazioni di qualcuno che afferma con estrema certezza di sapere dove si trova la donna, scomparsa negli anni ’90.

Queste parole in realtà non sono recenti, ma rimbalzano oggi sulla stampa dato che stasera verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 un docu-film che racconta la vita di Al Bano e della sua famiglia, toccando anche questo delicato tema.

A parlare con certezza di questa storia fu il trombettista e musicista Masakela, amico di Al Bano morto nel 2018, che è stato l’ultimo, secondo la polizia, ad aver visto Ylenia a New Orleans prima della sua scomparsa, tanto che nel suo zaino all’epoca furono trovati alcuni oggetti appartenenti alla figlia di Al Bano, ma non ci furono elementi per incolparlo della sua scomparsa.

Secondo Masakela, Ylenia sarebbe sempre stata viva “Io so che lei è viva e sta bene, è al sicuro”.

Parole che ancora oggi sembrano aleggiare nel vuoto visto che non ne è mai stata dimostrata l’autenticità e non sono mai arrivate, negli anni, prove reali e concrete che la donna fosse davvero viva. Attorno alla sua sparizione ancora oggi il mistero, nonostante avvistamenti presunti e dichiarazioni, i genitori di Ylenia non hanno mai perso la speranza di incontrarla di nuovo, un giorno.