Ylenia Carrisi avvistata a Venezia: la figlia di Al Bano potrebbe essere viva

02
Ago
2019
Pubblicato da:

Non solo voci questa volta sulla figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, la ragazza scomparsa nel 1993 sarebbe stata avvistata a Venezia. A conferma del fatto arriva anche una foto dove la somiglianza è incredibile.

C’è da credere che le voci questa volta siano vere: la ragazza scomparsa a New Orleans, dove si trovava in vacanza nel 1993, è stata ripresa in uno scatto del fotoreporter Roberto Fisconaro mostrerebbe la ragazza nella città lagunare nell’aprile del 2000. Sono passati 19 anni da questo scatto diffuso solo oggi eppure la somiglianza c’è.

La ragazza ritratta nell’immagine è molto ingrassata rispetto a come appariva nelle foto diffuse al momento della scomparsa.

Il fotoreporter ha riferito di aver scattato la foto poco dopo la mezzanotte dell’8 aprile 2000. “Quattro giorni prima avevo ricevuto la segnalazione da un mio amico”, ha raccontato. “Mi aveva detto che in stazione da un paio di sere c’era un gruppo di ragazzi e ragazze e una di queste assomigliava a Ylenia Carrisi. Ho deciso di andare a vedere. Sono stato a Santa Lucia due sere consecutive e non ho trovato nessuno”.

A questa segnalazione venuta alla luce solo oggi sono seguite varie dichiarazioni di gente che avrebbe visto la donna in Venezuela, dichiarando che proprio la si sarebbe rifatta una vita, con tanto di figlie al seguito.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui