Yari Carrisi su Ylenia “So che è ancora viva, la sto aspettando”

17
Feb
2020
Pubblicato da:

Più di trent’anni passati tra indagini, segnalazioni, bugie e mistero. Il caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, avvenuto ormai nel 1993 (data della presunta morte) è ancora aperto per la famiglia, soprattutto per il padre Al Bano e per il fratello Yari.

A tornare sulla questione che ancora oggi continua a tenere alta la curiosità, è il fratello, figlio come lei dal legame tra Al Bano e Romina Power. “Mia sorella è viva” sostiene il giovane figlio d’arte “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro”.

Yari oltre a sostenere l’ipotesi (per lui certa) che la sorella sia viva e che probabilmente si sia rifatta una vita sotto falsa identità, valuta anche la situazione mediatica “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei”. 

L’ultima notizia risale al 4 gennaio 1994, poi più nulla I giornali ne hanno dette di ogni. Quell’anno mi hanno fatto smettere di voler diventare un cantante famoso. Hanno scritto e detto delle cose, sono rimasto a bocca aperta”.