XF13 verso il live show: cantanti e ospiti del 24 ottobre

18
Ott
2019
Pubblicato da:

Sono stati ufficializzati i nomi dei cantanti che parteciperanno ai live di X Factor 13, nei quattro team capitanati da Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel.

Dopo le Audizioni e i Bootcamp, ognuno dei giudici arriva a Berlino con 5 concorrenti nella propria squadra, ma dovranno essere 3 quelli da portare ai Live Show. Per compiere le loro scelte, Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta si sono fatti aiutare (per la prima volta) da Alessandro Cattelan.

Eccoli i 12 concorrenti che si sfideranno da giovedì prossimo per diventare campioni di questa nuova edizione di X Factor 2019. I 4 giudici hanno scelto. Hanno discusso, si sono confrontati, hanno sofferto nel farle e chissà, magari hanno anche sbagliato, ma sono tornati in Italia con i 3 talenti ciascuno da portare sul palco che ha lanciato diverse carriere nel mondo della musica. 

Mara Maionchi. I suoi Over sono: Eugenio CampagnaMarco Saltari e Nicola Cavallaro
Malika Ayane. I suoi Under Uomini sono: Davide RossiEnrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi
Samuel. I suoi Gruppi sono: i Booda, i Seawards e i Sierra.
Sfera Ebbasta. Le sue Under Donne sono: Sofia TornambeneMariam Rouass e Giordana Petralia

Al primo live show della tredicesima edizione in onda giovedì prossimo, 24 ottobre alle 21:15 su Sky, sarà ospite Mika. L’artista arriverà sul palco per presentare il suo nuovo lavoro discografico dal titolo My name is Micheal Holbrook che da novembre sarà accompagnato da un tour che impegnerà Mika in giro per l’Italia.