XF11, Fabio Rovazzi al posto di Fedez nel video promo

XF11, Fabio Rovazzi al posto di Fedez nel video promo

29
Ago
2017
Pubblicato da:

X Factor 11 sta per iniziare e il video promozionale della nuova edizione è già in televisione: ma SkyUno ha scelto di sostituire il giudice con un protagonista speciale.

Nel video promo del programma, che inizierà il prossimo 14 settembre non c’è Fedez in persona; al posto del giudice della nuova edizione c’è un cartonato e al suo fianco, in carne ed ossa, compare invece l’amico collega Fabio Rovazzi. Sorpresa tra i seguaci del programma? Perché proprio Rovazzi nel video?

Una scelta obbligata in quanto il quarto giudice di XF11 attualmente si trova a New York e gli era probabilmente impossibile tornare in Italia per girare lo spot promozionale.

Cosa aspettarsi dal nuovo X Factor? Oltre ai giudici già annunciati durante l’estate (Mara Maionchi, Levante, Fedez, Manuel Agnelli), nel video promo appaiono sia Fabio Rovazzi che l’attore Stefano Accorsi. Mistero attorno alla loro presenza nella clip, ma c’è già chi giura che la nuova edizione del talent riservi grandi sorprese.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui