X Factor, Urban Strangers prendono distanze da Fedez: “Improbabile una futura collaborazione con lui”

10
Dic
2015
Pubblicato da:

Stasera andrà in onda la finalissima di X Factor 9, e gli Urban Strangers già pensano a cosa ci sarà dopo. Durante un’intervista, il duo di Somma Vesuviana ha preso le distanze dal proprio coach, affermando di non credere fattibile una possibile collaborazione con Fedez fuori dal programma.

“Non dico di no, ma non pensiamo di continuare con Fedez – ha spiegato Gennaro – perché qui ha funzionato bene ma facciamo molte altre cose, abbiamo tante altre idee e penso che ci distaccheremo da tutto questo”.

Il giovane musicista non ha esitato un attimo a dire tutto ciò che pensava sulla questione. Inoltre, ha confessato – visto il percorso durante il talent – che gli Urban sono stati fortunati ad arrivare all’ultima puntata: “Siamo arrivati in finale per tanto cu*o – ha detto ridendo – siamo stati quelli che hanno fatto più errori, abbiamo meno esperienza sul palco come band. Forse è per questo è arrivata più umanità, non siamo perfetti ma siamo veri”.

A queste parole, l’altro membro della band, Alessio, ha aggiunto: “Spero che sia arrivato il fatto che noi lavoriamo tantissimo, e che se facciamo tanti errori una volta per un motivo e un’altra volta per un altro, alla fine cerchiamo sempre di essere il più perfetti possibile”.

Chissà come la prenderà Fedez di fronte alle dichiarazioni dei suoi ragazzi. Dopo aver litigato in malo modo col suo ex concorrente Lorenzo Fragola, forse il rapper proprio non si aspettava un distacco così radicale anche da parte della band che segue quest’anno.