X Factor, Simon Cowell: “Britney non è instabile, io lo sono!”

19
Giu
2012
Pubblicato da:

 

Sono da poco iniziate le riprese di X Factor USA, e i media americani stanno già impazzendo a speculare quanto durerà la stabilità mentale di Britney Spears, approdata come giudice del programma per la nuova stagione insieme a Demi Lovato.

 

Fin dal primo giorno delle registrazioni sono iniziate le indiscrezioni e i pettegolezzi su quanto effettivamente sia stabile Britney, e quanto sia in grado di reggere alle pressioni e alle aspettative televisive. Ci ha pensato l’autore e giudice del programma Simon Cowell a calmare quest’ondata di gossip selvaggio, con una dichiarazione fatta pochi giorni fa ad un paparazzo della X17 che l’aveva fermato chiedendo come si stava comportando Britney davanti alle telecamere e se non stesse mostrando i primi segni di instabilità. Questa la risposta della star tv:

“Britney non è assolutamente instabile, semmai sono io quello instabile! Sta andando tutto benissimo, e lei sta facendo un ottimo lavoro.”

Ma Cowell non si è fermato qui, e ha riconosciuto più di un merito alla pop star:

“Lei si sta dimostrando veramente fantastica: si sta impegnando per imparare a svolgere bene il suo compito e si sta mostrando sicura. Sai, non appena le persone le daranno una possibilità si renderanno conto di com’è fatta e lei si rivelerà senza dubbio una grossa sorpresa per tutti. E’ un giudice bello tosto!”

Le speculazioni continueranno sicuramente senza sosta fino alla fine delle riprese, e lo staff di X Factor ha già dimostrato di saper minimizzare i gossip e gestirli per quello che sono: chiacchiere da giornale. Non ci resta che aspettare settembre e vedere come se la caverà Britney nei panni del giudice!