X Factor, possibili in giuria Achille Lauro e Joe Bastianich

10
Apr
2019
Pubblicato da:

X Factor si rifà il look e partendo dall’unica certezza che vede in Alessandro Cattelan, cerca i giudici per la prossima edizione. Dopo i quattro addii arrivati al termine dell’ultima gara, il talent punta su nuovi personaggi.

Fuori dai giochi Manuel Agnelli, Mara Mionchi, Fedez e anche Lodo Guenzi, ora il talent prodotto da Sky decide di puntare su personaggi diversi, del mondo della musica ma non solo, tutti nomi però in questo momento dominano l’attenzione mediatica.

Tra i primi nomi arrivati alla stampa ci sono quello di Achille Lauro prossimo alla pubblicazione dell’album 1969 e lo chef Joe Bastianich che si muove del mondo della tv ormai da parecchio tempo. La notizia non ufficiale è stata diffusa dal settimanale Chi che vedrebbe in loro i primi due personaggi più possibili per questo ruolo.

Mentre su Bastianich non si sa nulla, su Lauro invece i rumors parlano di possibilità certe. Tra i fattori che inducono a pensare ad un suo contratto c’è la posticipazione del tour, giustificata da lui con un “impegni lavorativi”.