X Factor Live: Mika e Coez gli ospiti della prima puntata

22
Ott
2019
Pubblicato da:

Sul palco dell’X Factor Dome, la nuova arena di X Factor 2019 allestita a Monza, giovedì 24 ottobre, in prima serata su SkyUno a partire dalle 21.15, inizierà il live show della tredicesima edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan.

 Il talent di Sky, concluse le fasi di Auditions, Bootcamp e Home Visit, arriva alla fase dei Live, la più attesa da tutti i fan del programma. Sono 12 i concorrenti che hanno strappato l’agognato pass e potranno così esibirsi nel corso delle puntate in diretta, in onda da giovedì 24 ottobre su Sky uno.

Gli ospiti della serata saranno due: sul palco arriverà prima COez e successivamente anche Mika che porterò con se la musica del nuovo discoSarà proprio il cantante libanese (3 volte giudice nel 2013, 2014 e 2015) ad essere ospitato per il primo live show della tredicesima edizione in onda giovedì prossimo, 24 ottobre alle 21:15 su Sky. L’artista performerà sul palco per presentare il suo nuovo lavoro discografico dal titolo My name is Micheal Holbrook che da novembre sarà accompagnato da un tour che impegnerà Mika in giro per l’Italia.”.