X Factor: il cast dei giudici è completo

20
Mag
2013
Pubblicato da:

Cari fan di X Factor, l’attesa si è conclusa: finalmente sappiamo chi sono i 4 giudici della settima edizione del talent show più discusso di sempre: dopo avervi annunciato, la settimana scorsa, che accanto a Mika e Simona Ventura ci sarebbe stato anche Morgan, adesso siamo pronti a svelarvi l’identità del quarto giudice:

Si tratta di un artista già noto al famoso talent show, perchè è stato ufficialmente riconfermato Elio. La squadra al completo, dunque, è composta dall’artista anglo-libanese Mika, dalla conduttrice Simona Ventura, dal cantante Morgan e dal leader degli Elio e Le Storie Tese, Stefano Belisari. Elio siederà al tavolo della giuria di X Factor per la quarta volta consecutiva.

Alla stampa Belisari (in arte Elio!) ha dichiarato di aver accettato nuovamente il ruolo di giudice poichè a convincerlo era stata la “contagiosa convinzione” di chi glielo ha chiesto. “Sono talmente convinto – ha aggiunto l’artista – che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi’‘.