X Factor: Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso come possibili giudici

17
Apr
2019
Pubblicato da:

Continuano le indiscrezioni sui possibili giudici della prossima edizione di X Factor, il talent marchiato SKY che al termine della passata gara ha visto l’addio di tutti i componenti del cast.

La redazione dovrà trovare quattro nuovi personaggi da posizionare sulle sedie dietro al tavolo dei giudici e nelle ultime ore spuntano due importanti nomi della musica italiana. Mentre sfumano le possibilità di vedere Achille Lauro e Joe Bastianich, si fanno “largo tra la folla” i leader di due band nazionali.

E’ il caso infatti di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. I due frontman italiani sarebbero, infatti, in trattativa per rivestire il prestigioso ruolo di giudice nel talent e, tra l’altro, Tommaso Paradiso era già stato ospite dell’edizione 2018. Nonostante manchino ancora molti mesi all’inizio dello show, i ritmi per l’assegnazione dei ruoli di giudice si fanno serrati. 

A rivelare la notizia è stato il settimanale Chi che vedrebbe nel cast anche Emma Marrone. “Emma è stata l’unica donna contatta, e si sta prendendo una pausa di riflessione per decidere“, recita il settimanale

A oggi l’unica conferma che è arrivata è quella del conduttore Alessandro Cattelan, che con X Factor 13 arriva alla ragguardevole soglia delle nove conduzioni “Arrivo a nove e poi mollo se non muoio di sonno, ma smetterò. L’ho iniziato che non avevo figli, è una fetta grossa della mia vita“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui