X Factor, De Gregori cantato RAP da Anastasio commuove i giudici

12
Ott
2018
Pubblicato da:

E’ successo tutto, inaspettatamente, durante la puntata di giovedì 11 ottobre: Anastasio in gara ad X Factor ha portato alcune cover, tra cui un celebre brano di Francesco De Gregori.

Sul palco dei bootcamp il giovane ha riscritto il testo di Generale, reinterpretando il brano di De Gregori in una chiave rap: il brano emoziona tutti i quattro giudici ma in particolare fa breccia nel cuore di Mara Maionchi.

Al termine della sua esibizione, perfetta e magica, un lunghissimo applauso si è sollevato sia dalla giuria che dal pubblico e così, senza pensarci due volte, proprio la Maionchi ha deciso di assegnare al giovane una sedia.

“Hai fatto un testo tanto notevole – commenta Mara – che mi hai dato fastidio e quando si prova fastidio è perché si è di fronte a qualcosa di eccezionale. Io penso di doverti portare a X Factor e quindi devo fare fare uno switch. Mi dispiace per i ragazzi ma qualcuno dovrà andare per forza”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui