X Factor, Camilla: “Vivian non deve vincere!”

10
Nov
2014
Pubblicato da:

Il giorno dopo l’eliminazione da X Factor, Camilla Magli ha rilasciato un’intervista a Blogo in cui ha detto tutto ciò che pensava sui suoi ex compagni d’avventura e sull’esperienza del talent show. Come saprete, la giovane è stata eliminata alla fine della terza puntata dei live, dopo un interminabile ballottaggio con Vivian Grillo, ed ha così commentato il suo addio allo show:

X Factor è stata un’esperienza bellissima che volevo provare ma sono convinta che la musica sia molto altro. La musica è contatto reale con le persone e raccontare le canzoni, mica fare cover! La musica è un’emozione, la cosa più pura che esiste. Volendo, si può fare pure per strada…”

Alla domanda “Chi non dovrebbe assolutamente vincere?” Camilla ha così risposto: “Per me Vivian non deve vincere. Il nostro rapporto è nato tardi, siamo unite per quanto riguarda la squadra e sincere tra noi: anche per questo ci scontriamo spesso. Però non penso sia così vera come vuole far sembrare”.

Infine, la giovane cantante pugliese ha specificato che il brano “Summertime Sadness” cantato nella sfida con Vivian come cavallo di battaglia, non è stata una sua scelta: “Se devo dire la verità non la seguo nemmeno Lana Del Rey, non so che cosa fa. Avrei voluto cantare “Let It Be” dei Beatles.