X Factor: Baby K, Rita Ora e Morgan i possibili al posto di Asia Argento

28
Ago
2018
Pubblicato da:

Il posto di Asia Argento resta ancora incerto all’interno del cast del talent di Sky; quando si chiariranno le vicende che la vendono al centro della cronaca per l’accusa di violenza sessuale ai danni di un minore, e un presunto successivo pagamento per nascondere le tracce, Asia Argento potrebbe non essere più il giudice.

Chi potrebbe prendere il suo posto? Diversi i possibili nomi che l’azienda che produce X Factor sta valutando, sia artisti italiani che stranieri potrebbero sedere alla sua poltrona. Tra le ipotesi al momento i nomi sarebbero tre: Morgan, Baby K e Rita Ora.

Mentre il primo ha già diffuso la smentita in merito alla scelta di rivestire quel ruolo, considerato da lui “dannoso per la sua figura di artista e per la musica in generale”. Al suo fianco però sono comparsi anche due nomi femminili: è il caso di Baby K, la regina dell’estate italiana grazie al suo singolo Da zero a Cento ed anche Rita Ora, volto noto della scena internazionale. A questi si aggiungerebbero anche in seconda ipotesi i nomi di Simona Ventura, Jennifer Kate Hudson o la rapper italo-neozelandese Vaitea.

Nessuno di loro però per il momento ha confermato questa indiscrezione e fino a che non saranno chiarite le vicende legate alla Argento e a Bennett nulla in merito sarà dichiarato dall’azienda.