X Factor, anticipazioni della sesta puntata, a due passi dalla finale

30
Nov
2017
Pubblicato da:

Ancora poche ore e su Sky Uno andrà in onda il sesto live di questa edizione di X Factor, che conta sulla partecipazione di Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli nelle vesti di giudici.

La puntata di questa sarà una puntata speciale, all’insegna del Black Thursday, con una doppia eliminazione. Stasera alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via al sesto Live di X Factor 2017, un’altra serata piena di musica in cui i sette concorrenti rimasti in gara si sfideranno per avvicinarsi ancora di più al titolo di vincitore di #XF11.

Come svela il sito ufficiale di Sky Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez temono tantissimo la doppia eliminazione e hanno preparato i concorrenti al meglio per superare le due manche del sesto Live. Gli artisti di #XF11 si esibiranno tutti in due round e le canzoni del secondo sono state scelte proprio da loro!”.

Ospite della puntata una vera e propria leggenda della musica, Noel Gallagher che presenterà il suo ultimo album.  >>> NOEL GALLAGHER AL SESTO LIVE DI X FACTOR, GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui